Juanpa Cadario: Barcolana, la fiesta de Trieste y su gente

Barcolana, la fiesta de Trieste y su gente



Vasco Vascotto festejando su cumpleaños 40 se dió el gusto de correr en su barco con amigos de toda la vida y también su padre. Y además ganó la clase, ¡ Bien Vasco!

Fuente info Barcolana 2009

11 OTT h. 17.15 - BARCOLANA: LA FESTA DI UNA CITTA’

11 OTT h. 17.15 - Trieste ogni seconda domenica di ottobre abbraccia la Barcolana, trasformando una festa, nella festa della città. Se in mare lo spettacolo non è mancato a terra, sotto un sole agostano nel Villaggio Barcolana, si è vissuto l’entusiasmo della 41.a Coppa d’Autunno.
Una folla di persone ha gremito le rive cittadine davanti piazza Unità d’Italia ed ha esultato quando il vincitore Mitja Kosmina su Maxi Jena è arrivato sotto costa per prendersi i meritati applausi.
Il villaggio Barcolana è stato il cuore pulsante della manifestazione che ha portato 30mila persone impegnate in regata ed oltre 300mila spettatori che si sono goduti lo spettacolo in quello che è il teatro naturale del Golfo composto dal ciglione carsico ed il lungomare cittadino.
Tra gli stand del Villaggio, in questi dieci giorni di Barcolana, si sono susseguiti momenti di intrattenimento e incontri, sono state presentate iniziative di carattere sociale, sono arrivati personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
La Barcolana, la regata con più partecipanti al mondo, e Trieste, vi danno appuntamento nel 2010 sempre… la seconda domenica di ottobre.

Clasificación final todas las clase acá